Canvas Logo

Contatto rapido


 

LODGESUITE in Monferrato


LODGESUITE in Monferrato | 16 March 2019

Nel cuore del Monferrato, Patrimonio dell’Umanità, un progetto destinato a chi, con il proprio lavoro, contribuisce a valorizzare il Vino:l a più nobile espressione di questa meravigliosa terra.
Il progetto “Lodgesuite in Monferrato” si rivolge a chi possiede un ristorante, un agriturismo, un B&B, o direttamente ai viticoltori. Strutture mobili ecosostenibili in legno idonee ad ospitare aree di degustazione o veri e propri resort nel cuore del vigneto.
La nostra idea è quella di proporre delle strutture che, nonostante le ridotte dimensioni, possiedono tutte le qualità necessarie per dare vita a un meraviglioso soggiorno. È possibile realizzare moduli abitativi, Spa, Marketing Suite o quanto sia necessario per ampliare la vostra accoglienza.
Il nostro progetto ha come scopo quello di valorizzare un modello di sviluppo turistico del territorio in maniera originale, con l’intento di prospettare agli ospiti l’esperienza di vita di un paesaggio storico, alloggiando in residenze immerse nella natura, dove sarà possibile spostarsi a piedi o in bicicletta tra i profumi delle viti, rilassarsi in luoghi dove è possibile degustare cibi e vini di alta qualità e infine concludere le giornate con un aperitivo o una cena presso le svariate cantine e agriturismi limitrofi.
Grazie all’autenticità della proposta si riesce a proporre più che un soggiorno, uno stile di vita, avendo la fortuna di trascorrere giorni di relax lontano dal classico sottofondo delle città e delle strutture turistiche di massa; non vi sono rumori al di fuori del canto dei grilli e degli uccelli; a ogni ora del sole, si ha la fortuna di potersi godere la vista delle meravigliose vallate che offre il paesaggio, premiato dall’UNESCO con il riconoscimento di patrimonio dell’umanità.